» Informativa sulla privacy » Imprint
transparentes Bild transparentes Bild alt="transparentes
Sauer - Logo transparentes Bild
Sauer - Logo   
transparentes Bild
 

transparentes Bild
transparentes Bild

Gamma di prodotti ed impiego dei rulli grafici

Stampa offset a foglio

Nella stampa Offset a foglio odierna la chiave del successo economico è la grande quantità di tempo che passa tra un rivestimento e l’altro, dal momento che la qualità di stampa rimane sempre alta. Per essere all’altezza di queste esigenze, che in questi anni aumentano sempre di più, EUROLAB, in stretta collaborazione con le industrie costruttrici di macchine da stampa e con i produttori di inchiostro, ha sviluppato materiali per il rivestimento dei rulli con caratteristiche particolarmente adatte all’impiego nei gruppi di inchiostrazione e bagnatura delle più moderne macchine da stampa Offset a foglio.


I rivestimenti EUROGRAPHIC, in quanto prodotti SAUER testati dalla OEM, garantiscono stabilità di dimensione grazie alla resistenza a temperature e materiali, alla lunga durata e a un’ottima affidabilità di produzione. Questo vale anche per rulli particolari per la laccatura e il sistema di lavaggio così come per l’impiego nella stampa offset senza acqua.

Un vasto assortimento di prodotti complementari e prodotti EUROCLEAN per il mantenimento dei rulli (sviluppati appositamente per i rivestimenti EUROGRAPHIC) garantisce inoltre un’assistenza completa per i clienti.

bild













» Unita' di stampa
» Unita' di bagnatura
» Unita' di coating
» Unita' di lavaggio
» Stampa offset senza acqua








© Copyright Paul Sauer Walzenfabriken GmbH & Co. KG - Germany  
    
transparentes Bild transparentes Bild transparentes Bild