» Informativa sulla privacy » Imprint
transparentes Bild transparentes Bild alt="transparentes
Sauer - Logo transparentes Bild
Sauer - Logo   
transparentes Bild
 

transparentes Bild
transparentes Bild

Gamma di prodotti ed impiego dei rulli grafici

 

Stampa offset a foglio - Unita' di stampa

.....................
Inchiostri grassi

Nella stampa a modulo continuo la chiave del successo è data da regolari manutenzioni, al fine di mantenere un’alta qualità di stampa. In questi ultimi anni le aspettative sono molto cresciute e per tale motivo il EUROLAB ha lavorato a stretto contatto con le industrie costruttrici di macchine da stampa e con i produttori d’inchiostri, realizzando il prodotto conosciuto come EUROSET-NC. Il successo di questo prodotto è dato da una particolare stabilità dimensionale e di durezza, ottimizzandone così la durata.
bild
bild
Inchiostri UV

Le macchine da stampa a modulo continuo, che utilizzano esclusivamente inchiostri UV, necessitano di un particolare rivestimento per rulli. La gamma di prodotti EUROSET-UV garantisce nella stampa con i soli inchiostri UV un perfetto trasferimento degli inchiostri grazie ad uno studio accurato dei materiali.

Inchiostri grassi e UV

Sempre più spesso vengono utilizzati in parallelo inchiostri grassi, UV e delle volte anche inchiostri ibridi. I rulli inchiostratori subiscono spesso dei danni a causa dell’impiego degli inchiostri UV e ibridi. Per tale motivo lo studio approfondito dei materiali ha portato alla realizzazione della gamma di prodotti EUROSET-M che sono caratterizzati da una particolare resistenza chimica nei confronti degli inchiostri grassi, UV e ibridi (GAMMA DI PRODOTTI EUROGRAPHIC).
bild

bild
”HICKEY PICKER” – Cattura impurita’

Nell’impiego di carte molto polverose capita spesso che sulle lastre da stampa si accumulino particelle di sporcizia. L’uso di fibre speciali EUROSET-HP (Hickey-Picker) permette l’eliminazione di queste particelle durante il processo di stampa. Questo rullo cattura-impurità viene usato come alternativa al primo rullo inchiostratore.


Distribuzione dell' inchiostro

Le alte prestazioni dei rivestimenti della gamma EUROSAN sono la base per l’affinazione delle superfici dei rulli e cilindri spalmatori. Oltre a una durezza di 100 Shore A, la totale assenza di difetti della superficie garantisce una perfetta distribuzione dell’inchiostro.
bild



» Unita' di bagnatura
» Unita' di coating
» Unita' di lavaggio
» Stampa offset senza acqua







© Copyright Paul Sauer Walzenfabriken GmbH & Co. KG - Germany  
    
transparentes Bild transparentes Bild transparentes Bild