» Informativa sulla privacy » Imprint
transparentes Bild transparentes Bild alt="transparentes
Sauer - Logo transparentes Bild
Sauer - Logo   
transparentes Bild
 

transparentes Bild
transparentes Bild

Un Know-How innovativo -

un successo garantito




bild
...

Un insieme globale di imprese è quotidianamente coinvolto, per creare prodotti aziendali uniformi su una superficie di oltre 50.000 m², che vengono distribuiti con i nomi commerciali EUROGRAPHICEUROTECHNIC e EUROCLEAN nell'ambito di EUROSERVICE.

Il Gruppo SAUER occupa una posizione leader nel mercato, grazie all'ampio spettro di tecniche produttive. La qualità è garantita dalla constante fedeltà alle ricette di produzione e da uno stringente controllo al termine di ogni singola fase di produzione.

Una produzione responsabile affidata a personale qualificato, così come impianti produttivi con processi controllati, rappresentano un'ulteriore garanzia per la qualità gestionale e la precisione del sistema, nel rispetto delle risorse ambientali e delle scadenze di consegna.

Di forma cilindrica, conica, concava o convessa - con profilatura superficiale radiale, assiale, a spirale o incrociata…

Realizzazioni singole o in serie, prime dotazioni o rifacimenti successivi…

I nuovi clienti così come quelli già acquisiti nei diversi settori dell'industria grafica, alimentare, del legno, delle materie plastiche, siderurgica e meccanica, non traggono vantaggio solo dai successi tecnici della SAUER, ma anche dalla sua centenaria competenza produttiva e qualitativa.

bildbildbildbildbild






© Copyright Paul Sauer Walzenfabriken GmbH & Co. KG - Germany  
    
transparentes Bild transparentes Bild transparentes Bild